Terme di Saturnia Cascate del Molino

Country Resort Antico Convento di Montepozzali

Terme di Saturnia

Le Terme di Saturnia sono famose nel mondo per la prodigiosa fonte termale. Si tratta di acqua sulfurea – carbonica – solfato – bicarbonato – alcalino – terrosa che sgorga dal sottosuolo al ritmo di 800 litri al secondo ad una temperatura costante di 37°.

Grazie alla sua particolare composizione e alla sua naturale temperatura, l’acqua di Saturnia ha proprietà salutari e stimolanti, efficaci per la pelle, l’apparato respiratorio e muscolo-scheletrico.

Ci si può bagnare nelle famose Cascate del Molino, cascatelle calcaree formate dalla sorgente naturale e si trovano nel mezzo della campagna maremmana a pochi chilometri dal centro abitato di Saturnia.

Il bagno nelle cascatelle al di fuori dello stabilimento Termale, le Cascate del Mulino, è gratuito e d’inverno da quel brivido caldo che rinvigorisce il corpo e lo spirito… è una vera e propria trasgressione salutare. Piace molto ai giovani ma va provato a tutte le età: è un bel vivere, circondati dalla campagna Toscana.

La struttura delle Terme di Saturnia, poco distante dalle cascate gratuite, offre molteplici servizi: oltre alla idroterapia e alle cure termali classiche (fanghi, aerosol, inalazioni, ecc.) è possibile usufruire di trattamenti estetici e olistici: adatta per trascorrere qualche ora in totale relax con la famiglia o in coppia.

Terme di Saturnia

Richiedi un Preventivo Gratuito per la tua Vacanza






    You don't have permission to register