ChiamaContatti

Sposarsi in Toscana

Perché sposarsi in Toscana?

Scopri la Maremma e una location esclusiva per sposarsi in Toscana

La Toscana è una delle regioni più amate e conosciute del nostro bel Paese, e per questo anche una delle più scelte per sposarsi.

Pronunciare il fatidico Si in un luogo ameno, che si tinge di colori diversi ogni mese dell’anno, che emana profumi unici, è ancora più bello ed emozionante. Sposarsi in Toscana è un sogno di molti, anche di personaggi famosi italiani e non, che ritrovano in questa terra le radici della cultura italiana.

Grazie al suo clima mite, la Toscana, e in particolare la zona dove sorge l’Antico Convento di Montepozzali, sopra il borgo medievale di Massa Marittima, garantisce primavere lunghe ed estati non troppo calde, inverni miti e autunni romantici. Ogni stagione ha la sua particolare atmosfera, e a Montepozzali è davvero facile innamorarsi di questa terra che circonda a 360 gradi la struttura, rendendola una delle più belle location per sposarsi in Toscana.

Quello che prima era un semplice monastero benedettino è oggi una splendida residenza turistica incastonata nel cuore della più autentica campagna maremmana vicino Grosseto, Castiglione della Pescaia, Punta Ala, Follonica e Massa Marittima.

Ricco di stile, l’Antico Convento di Montepozzali è un luogo di charme e relax: la cornice ideale per ogni tipo di cerimonia, in particolare per chi cerca una Location per Matrimoni in Toscana.

Sposarsi in Toscana - Montepozzali
Maremma: cosa vedere, cosa fare - Montepozzali

I titolari, Elisabetta e Luca, si occupano in prima persona dell’organizzazione della festa per ogni coppia offrendo ad ognuno un trattamento personalizzato.

Dall’addobbo floreale al servizio fotografico, dalla musica al menù: tutto è studiato in base alle esigenze ed ai gusti degli sposi.

Con anni di esperienza alle spalle, all’Antico Convento di MontePozzali sono ormai professionisti in cerimonie.

Tutto lo staff è altamente qualificato e abituato a collaborare attivamente al fianco di fotografi, musicisti e fioristi.

Immerso in un contesto naturale di straordinaria bellezza, l’Antico Convento di Monte Pozzali mette a disposizione degli sposi anche il grande prato esterno per lo scambio delle promesse, per l’aperitivo o il taglio della torta, tra colori unici che solo chi sceglie di sposarsi in Toscana conosce.

Il pasto vero e proprio viene poi consumato nella magnifica sala ristorante risalente al XII secolo che per l’occasione viene decorata ad hoc.

Gli appartamenti del Resort sono ideali per far dormire gli invitati, scopri di più su questo bellissimo Agriturismo a Massa Marittima.

Vuoi organizzare una cerimonia o un evento?

Inviaci un messaggio, risponderemo al più presto

Share: