Image Alt

Sposarsi in Primavera e Estate in Toscana

Country Resort Antico Convento di Montepozzali

Sposarsi in Primavera e Estate in Toscana

Sposarsi in Primavera in Maremma

É la stagione dell’amore, ecco perché piace cosi tanto sposarsi in Primavera!

In questa stagione tutto rifiorisce dopo il lungo inverno, tornano le giornate più lunghe e più calde, siamo di buon umore e in Toscana gli uccellini tornano a cantare. Quale momento migliore per celebrare un matrimonio?

Sposarsi in Primavera da al rito un significato ancora più profondo, come a voler dire: sei tu la mia rinascita!

Anche le location per matrimoni diventano più belle, i prati verdi profumano di nuovo e si tingono dei colori dei fiori, tutta la campagna risplende di una luce nuova. La primavera è particolarmente adatta come periodo anche per gli sposi che sognano di celebrare il rito all’aperto, basta scegliere una location che abbia anche la possibilità di un piano B, perché si sa che questa stagione può fare brutti scherzi.

Anche per questo il Convento di Montepozzali è una location adatta per chi sceglie di sposarsi in Primavera, perché offre agli sposi varie alternative a seconda delle preferenze e delle esigenze.

Un luogo magico dentro e fuori dove non solo organizzare un ricevimento da favola ma anche pronunciare il Si più importante della vita.

Maremma Cosa Vedere - Antico Convento di montepozzali
Location Matrimoni Grosseto - Antico Convento di Montepozzali

Sposarsi in estate in Maremma

Non è una novità che sposarsi in Estate è la scelta preferita dalla grande maggioranza delle coppie, e come dargli torto? L’estate è gioia e felicita, è vacanza e spensieratezza, ed è quindi uno dei momenti più belli per celebrare un matrimonio e poi andarsene in viaggio di nozze con la persona amata!

D’estate poi è tutto più facile: tante strutture sono attrezzate per accogliere gli sposi d’estate, le giornate sono lunghe, il sole è alto e caldo, ideale per trascorrere all’aperto una giornata cosi importante con le persone che amiamo.

Sposarsi in estate rende tante cose meno complicate ma è comunque importante non tralasciare alcun particolare, come ad esempio gli intrattenimenti serali. È importante scegliere una location che permetta di trascorrere la serata all’aperto magari con la musica di un gruppo live o con una cantante o anche un semplice piano bar.

L’Antico Convento di Montepozzali ha tutti gli spazi necessari per accogliere le coppie che decidono di sposarsi in estate: grandi prati verdi dove celebrare il rito, una grande piscina dove poter accogliere gli ospiti per un aperitivo o per il suggestivo taglio della torta, una grande veranda con vista panoramica sulla Toscana dove organizzare il ricevimento con pranzi o cene a base di prodotti genuini e di qualità.

Sposi d’Estate se cercate la location giusta per un matrimonio romantico, divertente e suggestivo, l’avete trovata!

Richiedi un Preventivo Gratuito per il tuo Matrimonio





    You don't have permission to register