Image Alt

Sposarsi in Autunno e Inverno in Toscana

Country Resort Antico Convento di Montepozzali

Sposarsi in Autunno e Inverno in Toscana

Sempre più coppie di futuri sposi scelgono di sposarsi in autunno e cercano una location magica e suggestiva che possa mettere in risalto i colori e l’atmosfera di questa splendida stagione.

Ecco perché la Toscana e in particolare la Maremma, è la location giusta per sposarsi in autunno. Le colline romantiche che caratterizzano questa terra, si tingono di colori caldi e avvolgenti: immaginate le foto del vostro album di nozze dove sullo sfondo si vedono le dolci colline colorate dalle mille sfumature, dal rosso all’arancio, dal giallo al marrone. Immaginate di percorrere un lungo viale e di arrivare in un luogo antico, circondato da prati verdi e curati, immaginate una piscina che ha come sfondo solo la Toscana, niente case, auto e rumori assordati…ora che lo avete immaginato vi basta recarvi nella campagna che circonda il Borgo di Massa Marittima per trovarlo, si chiama Antico Convento di Montepozzali.

L’agriturismo è la location ideale per sposarsi in autunno, che mette a disposizione dei suoi sposi non solo ampi spazi esterni ma anche un romantico ristorante dove poter organizzare un elegante ricevimento per condividere con le persone che amate il vostro giorno più bello.

 

Agriturismo per Matrimoni Toscana - Antico Convento di Montepozzali
Wedding Location Maremma Toscana - Antico Convento di Montepozzali

Sembra diventata la moda del momento, ma sposarsi in inverno è davvero una scelta azzeccata!

Pensate intanto al viaggio di nozze, in inverno potrete scegliere tantissime mete tropicali e approfittarne per visitare l’altra parte del mondo con la vostra dolce metà.

Avete pensato poi a tutti i servizi che avete a vostra esclusiva e completa disposizione? Anche se la tendenza è di scegliere una data invernale, avrete comunque molto meno sposi concorrenti sia per la scelta della location che per tutti gli altri servizi che ruotano intorno al mondo del matrimonio.

Potrete scegliere la location e il giorno che preferite per celebrare il vostro matrimonio, avrete tanti professionisti al vostro completo servizio. E poi l’inverno si sa …è magico!

Il Convento di Montepozzali, sulle colline Toscane, è una location perfetta per sposarsi in inverno non solo per il romantico e suggestivo ristorante ma anche per la magia del luogo in questa stagione. Approfittatene per immortale il vostro giorno sotto il cielo azzurro e nitido della Toscana in inverno.

Richiedi un Preventivo Gratuito per il tuo Matrimonio





    You don't have permission to register