ChiamaContatti

Matrimonio Bohemien in Toscana

Organizza un Matrimonio Bohemien nella Maremma Toscana

 
Chi desidera celebrare un matrimonio Bohemien in Toscana potrà trovare al Convento di Montepozzali una location capace di accontentare alla perfezione le proprie esigenze.

L’antica struttura è interamente immersa nel verde di una natura rigogliosa fatta di colline e verdi prati, un ambiente molto intimo e vivo, capace di incarnare al meglio lo stile Bohémien durante il giorno più importante. 

Gli ampi spazi all’interno dell’agriturismo invitano gli ospiti alla tranquillità e all’ammirazione del grandioso paesaggio che circonda il Convento.

 

I prati presenti e le antiche e affascinanti strutture sapranno creare un’atmosfera davvero unica e dal sapore antico, una cornice perfetta per celebrare il ricevimento di nozze di un matrimonio Bohemien in Maremma

L’agriturismo Montepozzali è suddiviso in diversi ambienti. La location presenta un delizioso parco colmo di vegetazione, un luogo perfetto per allestire dei gazebo e realizzare un banchetto. Sono inoltre presenti un parcheggio coperto e un’area gioco per bambini. 

matrimonio bohemien Toscana Maremma - Montepozzali
matrimonio bohemien Toscana Maremma - Montepozzali

La wedding location dispone di un grandioso servizio di catering: all’interno dell’agriturismo prende infatti luogo il Ristorante l’Antico Convento, che in tempi recenti è stato del tutto ristrutturato e messo a punto al fine di diventare la location perfetta per organizzare un matrimonio Bohemien in Maremma all’insegna del fascino e della serenità.

Il ristorante è caratterizzato da una grandissima cura verso le pietanze: lo chef offrirà agli ospiti l’occasione di gustare i sapori unici della Toscana e della Maremma, realizzando dei menù ad hoc in grado di soddisfare appieno qualsiasi tipo di esigenza personale. 

La maestria del servizio è in ogni caso accompagnata da speciali allestimenti in grado di armonizzarsi al meglio negli ambienti sia interni che esterni. Il salone possiedono uno stile architettonico risalente al XII secolo, con volte medioevali capaci di imprimere quel tocco vintage tipico delle nozze Bohemien, nonché uno charme che di certo saprà conquistare tutti gli ospiti presenti. 

Lo staff è estremamente disponibile e professionale, sempre attento e capace di curare ogni dettaglio seguendo gli ospiti in tutte le fasi di un matrimonio Bohemien in Toscana. 

L’Antico Convento sarà una magica wedding location dove vivere con naturalezza e libertà il giorno delle nozze, per realizzare un matrimonio Bohemien in Toscana indimenticabile.

Il Convento di Montepozzali è una gemma collocata a pochi minuti da Grosseto, inclusa nel Registro Italiano delle Dimore Storiche di Eccellenza. La location, fra la florida vegetazione della Maremma, saprà realizzare un vero e proprio sogno per gli sposi nel loro giorno più importante.

Vuoi organizzare una cerimonia o un evento?

Inviaci un messaggio, risponderemo al più presto

Share: