ChiamaContatti

Matrimoni Invernali Location

Parliamo dei Matrimoni Invernali…

Sposarsi è un’avventura bellissima in ogni stagione, ma è tradizione in genere sposarsi nei mesi estivi, per avere giornate più lunghe a disposizione e perché si crede che in inverno sia più difficile trovare una Location adatta all’occasione.

Cari Sposi d’inverno, l’Antico Convento di Montepozzali è la giusta location per matrimoni invernali.

Se sei obbligato per motivi lavorativi a sposarti in inverno o se sei un amante delle frizzanti giornate invernali, dei panorami innevati e dei cieli limpidi di un azzurro profondo, il Convento di Montepozzali è il luogo ideale dove organizzare il tuo matrimonio in maremma, che non avrà nulla da invidiare ai matrimoni celebrati nei mesi estivi…anzi!

Sposarsi nei mesi invernali ti darà la possibilità di scegliere in maniera meno obbligata la data che preferisci per le nozze, un menu diverso dal solito con piatti della stagione che difficilmente si gustano nei periodi estivi.

Durante i mesi invernali, avrai la possibilità di organizzare tutto nel minimo dettaglio e scegliere il tuo vestito con tutta la calma e la tranquillità necessarie, anche gli esperti del settore potranno seguirti con un’attenzione diversa dovuta alla minor quantità di sposi da consigliare.

Al Convento di Montepozzali avrai La nostra Sala Ristorante per cerimonie in esclusiva per te, calda ed accogliente con le caratteristiche volte risalenti al XII secolo, che lascerà a bocca aperta i vostri Ospiti.

Il grande camino nelle giornate invernali, scalderà l’atmosfera e renderà il vostro giorno speciale ancora più magico.

I matrimoni invernali hanno un’atmosfera unica, romantica e suggestiva che difficilmente si trova in altri matrimoni e il Convento di Montepozzali offre agli sposi d’inverno un panorama mozzafiato, dai colori e dai profumi intensi che faranno da cornice ad una giornata unica e indimenticabile.

Vuoi organizzare una cerimonia o un evento?

Inviaci un messaggio, risponderemo al più presto

Share: