ChiamaContatti

Cena San Valentino a Montepozzali

Quest’anno stupisci chi ti ama

Regala una Cena a San Valentino!

Si avvicina il 14 febbraio, il giorno di San Valentino, la festa degli innamorati, un giorno pieno di aspettative, siete preparati? Diciamo la verità, nessuno pretende spese folli, ma quanto piacere fa quando la nostra dolce metà ha un pensiero carino, una frase, un messaggio, una rosa e perché no? Una cena a lume di candela!

Ai nostri giorni il regalo più bello che possiamo fare alla persona amata è dedicarle del tempo, e la cena di San Valentino a Montepozzali è un’ottima occasione per stupirla e trascorrere insieme la serata dedicata all’amore.

L’Antico Convento di Montepozzali è un luogo magico e romantico, che parla d’amore in ogni suo angolo, non a caso è una delle location per matrimoni più conosciute e amate dagli sposi della Toscana.

Un ristorante splendido all’interno di una struttura antica che ha mantenuto le caratteristiche strutturali del XII secolo, quando era un antico convento, con pavimento in cotto e soffitto con volte.

Il grande camino della sala ristorante riscalderà l’atmosfera della serata a tutte le coppie che vorranno vivere un momento magico, una serata da ricordare , da condividere con la persona amata, nel cuore della campagna Toscana a due passi dal borgo medievale di Massa Marittima.

All’Antico Convento di Montepozzali potrete rinnovare le vostre promesse di fronte a piatti della tradizione toscana, rivisitati e cucinati in maniera sopraffina dallo Chef e uno staff di alto livello.

Brinderete a voi e al vostro amore con ottimi vini doc.

Prenotate una cena per San Valentino, dedicate il tempo alla persona che amate è la cosa più preziosa che avete da offrire, e con la cena di San Valentino a Montepozzali farete colpo…un’altra volta!

Il nostro Menù

PER UNA CENA ROMANTICA

Cena San Valentino a Montepozzali

Richiedi informazioni e prenota la tua cena

Share: